Home » Cinema » Isola dei Famosi, eliminato Apicella e paura per Enzo Paolo Turchi

Isola dei Famosi, eliminato Apicella e paura per Enzo Paolo Turchi

Ieri sera durante la diretta de L’Isola dei Famosi c’è stato un momento di panico, protagonista Enzo Paolo turchi. Le  due squadre erano impegnate nella sfida quando Enzo Paolo Turchi è stato improvvisamente colpito sulla testa da una pelota lanciata da Vladimir Luxuria.

Il coreografo è stato immediatamente soccorso e tirato fuori dall’acqua. La moglie Carmen Russo ha assistito all’intera scena e anche per lei tanta paura. La concorrente però è stata subito rassicurata dai dottori in merito alle condizioni del marito. La puntata di ieri è stata ricca di colpi di scena.

Battibecchi tra il Divino Otelma e Guendalina Tavassi. In serata, la Casta degli Eletti perde definitivamente tutti i privilegi e viene dirottata a Playa Uva.In studio arriva Malgioglio indossando una maglietta che omaggia Savino e Luxuria anziché la Ventura. Poi intervistato dal conduttore lascia intendere che non gli dispiacerebbe tornare sull’isola.

A fine serata l’eliminato è Mariano Apicella. La leader della settimana è Valeria Marini, mentre in nomination vanno Nina Moric (votata dal gruppo), Carmen Russo (nominata dal nuovo entrato Manuel Casella) e Aida Yespica (scelta dalla Marini).

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Coming out all’Isola dei Famosi: Eva Grimaldi innamorata di Imma Battaglia

Tempo di coming out per Eva Grimaldi sull’Isola dei Famosi. Dopo più di trenta giorni ...

Condividi con un amico