Home » Cinema » Jennifer Lopez, compenso milionario al Carnevale di Rio

Jennifer Lopez, compenso milionario al Carnevale di Rio

Jennifer Lopez ha uno spiccato senso degli affari. La bellissima cantante e attrice infatti si è riuscita ad assicurare un contratto di ben venti milioni di dollari per il suo ruolo di giudice nel programma “American Idol”.

Negli scorsi giorni la star ha partecipato per la prima volta al celebre carnevale di Rio de Janiero, la bella Jennifer  ha preso parte alla sfilata che si tiene nella metropoli brasiliana e pare che abbia incassato un milione e duecentomila dollari come cachet. Il ruolo della bella attrice consisteva nel stare su un palco del Sambodromo a salutare il pubblico per far pubblicità ad una nota marca di birra.

Ad accompagnarla nella trasferta brasiliana c’era il baby-fidanzato, il ballerino 24enne Casper Smart, e neanche a dirlo i due sono stati perseguitati dalla presenza dei paparazzi che non gli hanno concesso mai un momento di tregua né di intimità.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Oggi visitiamo la CASA DEL CARNEVALE

Abbiamo Venezia, la splendida Viareggio, il bellissimo Carnevale di Acireale, quello di Cento e di ...

Condividi con un amico