Home » Cinema » Uomini e Donne , lite tra Francesco Monte e Tina Cipollari

Uomini e Donne , lite tra Francesco Monte e Tina Cipollari

Ad “Uomini e donne” è andata in scena una furiosa lite. Protagonisti questa volta Tina Cipollari e Francesco Monte. Il tronista si è sfogato e ha gridato in faccia all’opinionista tutto il suo rancore.

Evidentemente Francesco stanco dei suoi continui rimproveri e delle battute ironiche ha reagito a Tina, la sua dura reazione è stata scatenata dall’ennesimo battibecco tra la Cipollari e Teresanna Pugliese.

Tina ha attaccato la ragazza che è uscita dallo studio in lacrime. Francesco prima l’ha seguita per tentare di tranquillizzarla e poi è tornato in studio a regolare i conti con Tina.

A scatenare l’ira di Monte l’accusa di Tina di essere il cagnolino di Teresanna. Francesco invita la Cipollari a moderare i termini perché, a differenza di qualcun altro, si dice abituato a concedere una seconda opportunità alle persone e racconta infatti di essere stato tradito dalla sua ex fidanzata che lo ha tradito ma  che lui ha perdonato, per essere poi lasciato pochi mesi dopo.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Uomini e Donne, ecco chi sono i nuovi tronisti

Desirée Popper, Rosa Perrotta e Marco Cartasegna sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne. ...

Condividi con un amico