Home » Cinema » Anna Sophia Robb sarà la nuova Carrie Bradshaw

Anna Sophia Robb sarà la nuova Carrie Bradshaw

Finalmente dopo mesi di ricerche i produttori della serie “I diari di Carrie” hanno finalmente trovato la loro nuova Carrie Bradshaw. Il personaggio di Carrie, interpretato dalla ormai celebre Sarah Jessica Parker, nel prequel di “Sex And The City” sarà invece interpretato dall’attrice Anna Sophia Robb.

La giovane attrice, nota grazie al film per ragazzi “Un ponte per Terabithia”, ha sbaragliato la concorrenza soffiando la parte alle altre candidate Miley Cyrus e Blake Lively.

La Robb sarà dunque il volto di Carrie Bradshaw  in “I diari di Carrie”, la serie tv che racconterà la vita della modaiola giornalista newyorkese durante gli anni del liceo. La serie si basa su un romanzo di Candace Bushnell, già creatrice di “Sex And The City”, e racconterà la vita dell’adolescente Carrie cresciuta nella provincia americana degli anni ’80 e la sua scoperta  dell’amore e dell’amicizia.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Donald Trump attore, tutti i camei del nuovo presidente

Donald Trump protagonista del grande e piccolo schermo. Nessuno nutre dubbi sul fatto che al ...

Condividi con un amico