Home » Cinema » Grande Fratello, fuori Ferdinando e finite le immunità

Grande Fratello, fuori Ferdinando e finite le immunità

Ieri sera durante la 19esima puntata del Grande Fratello Ferdinando è stato eliminato per la seconda volta, è lui infatti il concorrente che il pubblico ha scelto tra gli altri in nomination la scorsa settimana.

Ferdinando ha avuto però il tempo di esprimere la sua nostalgia per l’ex fidanzata Angelica; la ragazza da parte sua gli ha scritto una lettera facendo riferimento alla possibilità di incontrarsi e parlare ma Ferdinando però respinge l’ipotesi di una riconciliazione. La puntata del reality di Mediaset si è aperta con  Alessia Marcuzzi che indaga sul triangolo Vito, Sabrina e Ilenia. Il ragazzo afferma che la sua fidanzata è gelosa del rapporto che lui ha instaurato con Ilenia che rimane però solo un’amica.

Per Patrick c’è una sorpresa del tutto inaspettata, in casa infatti entra Ascanio, suo rivale durante la loro edizione del Gf. I due vecchi concorrenti  danno vita ad una simpatica scenetta con Ascanio che bersaglia con vernice e uova il povero Patrick ammanettato ad un palo di lap dance.

Durante la puntata Armando e Sabrina ricevono un messaggio commovente e d’incoraggiamento rispettivamente dal padre e dalla madre. Intanto in studio arriva Enrica che conferma il suo interesse per Luca che viene sottoposto alla macchina della verità. A fine puntata vanno in nomination Floriana, Sabrina e Valentina. Non ci sono più le immunità il gioco si appresta alla conclusione e d’ora in avanti sarà una lotta tutti contro tutti.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Grande Fratello 12: Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli più che amici…

Il Grande Fratello 12 è stata l’edizione meno vista della storia più che decennale del ...

Condividi con un amico