Home » Cinema » Rissa al party degli Oscar, arrestata l’attrice Sean Young

Rissa al party degli Oscar, arrestata l’attrice Sean Young

L’attrice Sean Young è stata arrestata a Los Angeles dopo una rissa con una guardia di sicurezza alla festa ufficiale post-Oscar. L’attrice 52enne stava cercando di entrare al party a cui però non era invitata, ne è nata una rissa a cui ha fatto seguito l’arresto della Young.

L’attrice che ha recitato in film come “Blade Runner” e “Wall Street” è stata condotta alla stazione di polizia di Hollywood ed è stata rilasciata ieri dopo aver pagato la cauzione di 20mila dollari. In realtà la Young già in passato è stata protagonista di episodi simili.

Nel 2006 ha cercato di imbucarsi al Vanity Fair Oscar party. Nel 2008 è entrata in un centro di riabilitazione per alcolisti dopo essere stata allontanata dalla serata di premiazione della Directors Guild of America per aver molestato il regista Julian Schnabel.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Comptoir des Cotonniers, i look giusti per ogni party

Arriva l’estate, è tempo di party! Come vestirsi? Tanti suggerimenti arrivano da Comptoir des Cotonniers, ...

Condividi con un amico