Home » Cinema » Stacy Keiber parla della sua storia con George Clooney

Stacy Keiber parla della sua storia con George Clooney

George Clooney sembra ormai essersi lasciato definitivamente alle spalle la sua relazione con l’ex fidanzata Elisabetta Canalis. La notte degli Oscar è stata decisamente deludente per l’attore che candidato come miglior attore è stato battuto dal francese Jean Dujardin protagonista del trionfale “The Artist”. Per consolarsi Clooney si è stretto alla nuova compagna, l’ex wrestler Stacy Keiber.

La 32enne Stacy è apparsa per la prima volta ad ottobre al fianco di Clooney durante presentazione di Paradiso amaro al New York Film Festival. Stacy è un’appassionata di danza e nel 2006 ha partecipato al Ballando con le stelle americano.

La bionda dal fisico statuario si dice entusiasta della relazione con Clooney anche se sembra che gli amici dell’attore non la vedano di buon occhio. Angelina Jolie per esempio l’ha snobbata durante la notte degli Oscar.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Angelina Jolie in Ralph & Russo sul red carpet a Toronto

Ritorno sul red carpet per Angelina Jolie. Durante il Toronto Film Festival, la celebre attrice ...

Condividi con un amico