Home » Cinema » Uomini e Donne, Karim Capuano la sua verità sul tragico incidente

Uomini e Donne, Karim Capuano la sua verità sul tragico incidente

Karim Capuano, l’ex tronista di Uomini e Donne, lo scorso 8 aprile è stato vittima di un tragico incidente ed è entrato in come per alcuni giorni. Oggi Karim sta bene ed è tornato a parlare per raccontare cosa sia successo realmente quella sera e difendersi così dalle illazioni che sono state scritte sui giornali nei giorni successivi all’incidente.

Alcuni organi di informazione infatti hanno diffuso la notizia che Karim si fosse messo al volante ubriaco. L’ex tronista da parte sua sostiene invece che in quel periodo stava utilizzando uno spray alla propoli che conteneva il 72% di alcol e quindi il test alcolemico fu inesorabilmente falsato.

Questa è la tesi di Capuano, ribadita con forza e decisione anche durante una puntata di Pomeriggio Cinque, programma che per primo annunciò la sua uscita dal coma e che ha seguito l’intera vicenda. Oggi Karim sta bene e vuole tornare alla sua vita di sempre, sta studiando per coronare il suo sogno di lavorare nel mondo del cinema e si sta sottoponendo anche a una serie di provini.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Uomini e Donne, ecco chi sono i nuovi tronisti

Desirée Popper, Rosa Perrotta e Marco Cartasegna sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne. ...

Condividi con un amico