Home » Cinema » Whitney Houston e l’amore segreto per Jermaine Jackson

Whitney Houston e l’amore segreto per Jermaine Jackson

Si torna a palare di Whitney Houston e questa volta in riferimento ad una relazione che la celebre cantante, da poco tragicamente scomparsa, avrebbe avuto con un membro del clan Jackson.

Si tratta di Jermaine Jackson,  fratello del defunto Re del Pop Michael Jackson, che avrebbe avuto una storia d’amore con la cantante. La notizia è riportata dal Sun, pare che i due abbiano avuto una relazione durata circa un anno e in seguito il rifiuto di Jackson di lasciare la moglie Hazel Gordy avrebbe fatto infuriare Whitney.

Durante gli anni ’80 Jackson ha collaborato con la Houston ma secondo alcuni i loro rapporti andavano oltre la semplice collaborazione. Jermaine, che si è separato da Hazel nel 1988, è rimasto particolarmente sconvolto dalla morte della cantante e nonostante abbia deciso di non partecipare al funerale è rimasto in contatto con la famiglia della diva.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Whitney, il documentario al cinema da oggi

Whitney – Arriva al cinema oggi, lunedì 24 aprile, Whitney, la pellicola diretta da Nick ...

Condividi con un amico