Home » Cinema » Kate Winslet al Chiambretti Wednesday Show: “L’ Oscar lo tengo dietro al wc”

Kate Winslet al Chiambretti Wednesday Show: “L’ Oscar lo tengo dietro al wc”

Questa sera l’ attrice Kate Winslet sarà l’ospite d’onore della settima puntata del Chiambretti Wednesday Show: per l’ attrice premio Oscar si tratta della prima volta su un canale tv italiano.

Nell’ intervista rilasciata a Piero Chiambretti, Kate è stata molto simpatica e divertente a quanto pare! Tra le battute più spiritose (ma non possiamo certo verificare se sia solo una battuta o pure la realtà), questa in merito al premio Oscar vinto per il film The Reader:

“Il momento della vincita dell’Oscar è stato incredibile. E’ stato uno dei momenti più incredibili della mia vita. Tengo l’Oscar in bagno: è sul retro del water, perché così la gente può chiudere la porta e stare davanti allo specchio con la statuetta in mano. È una cosa che piace fare a tutti”.

Kate Winslet ha risposto anche ad una domanda sui ritocchi estetici, a cui si è sempre professata assolutamente non favorevole:

“Penso semplicemente che come attrice il nostro lavoro sia quello di esprimere emozioni, anche estreme. Se non riuscissi a muovere il viso non sarei più in grado di fare il mio lavoro. Mi sembra molto triste. Invecchiando le donne diventano più belle: cambiano, crescono i tuoi amori, le gioie e dolori sono scritti sul tuo viso. Perché cancellarli?”

L’ apprezzata attrice ha anche raccontato alcuni dettagli della scena con vomito del film Carnage:

“Mi sono divertita molto, i miei bambini erano sul set perché volevo vedessero come veniva creata la scena e hanno riso molto. Per creare l’effetto si usa una specie di zuppa di pollo, con patate e mele, mescolate, che va tenuta in bocca il più possibile e al ciack sputavo tutto fuori. Chiunque potrebbe farlo, non è un’arte”.

Per tutta l’ intervista, l’ appuntamento è questa sera su Italia 1.

Christian Citton

x

Guarda anche

La Ruota delle Meraviglie, il nuovo film di Woody Allen

La Ruota delle Meraviglie – Kate Winslet, Justin Timberlake, Juno Temple e James Belushi sono ...

Condividi con un amico