Home » Cinema » Fiori d’arancio per Olivier Martinez e Halle Berry?

Fiori d’arancio per Olivier Martinez e Halle Berry?

La coppia Olivier Martinez e Halle Berry è sempre più affiatata tanto che tra i due si parla di nozze. Da un po’ di tempo ormai corrono voci relative a un prossimo matrimonio e lo stesso Martinez avrebbe confermato questa possibilità. In occasione dell’inaugurazione del suo nuovo ristorante a Miami l’attore francese ha annunciato che intende portare all’altare la bellissima attrice, conosciuta nel 2010 durante la produzione della pellicola “Dark tide”.

Martinez inoltre ha svelato alcuni dettagli relativi al fidanzamento e in particolare riguardo l’anello che ha donato alla promessa sposa, si tratta di una preziosa creazione di Robert Mazlo, un famoso e prestigioso gioielliere parigino con atelier a Saint-Germain-des-Pres.

Halle Barry è già stata sposata due volte e ha una bambina di quattro anni, nata dal precedente matrimonio. Martinez invece non è mai stato sposato e in passato ha avuto relazioni con altre splendide donne come Juliette Binoche e Kylie Minogue.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Segreto per matrimonio felice: sposare partner più giovane

Il segreto per un matrimonio felice sta nello sposare un partner più giovane. A sostenerlo ...

Condividi con un amico