Home » Cinema » Grande Fratello: arrivano finalmente le corna… Ieri sera eliminato Kevin

Grande Fratello: arrivano finalmente le corna… Ieri sera eliminato Kevin

Si avvicina la finale del Grande Fratello 12, come saprete anticipata di alcune settimane per mancanza di ascolti durante tutta la stagione: meglio chiudere prima e, come hanno detto quelli di Mediaset anche su Twitter, lasciare un po’ di tempo prima di pensare ad un nuovo giro! Alleluja… Ieri sera la puntata in prima serata ha avuto uno share medio del 18.6%, con 3.670.000 spettatori.

Per tentare di ravvivare l’interesse, ecco allora che sono spuntate le prime corna: protagonisti Caterina Siviero, Fabrizio Conti e Armando Avellini; come sapranno i fan, Armando, ancora dentro la Casa del Grande Fratello, è fidanzato con Caterina, la quale è però già stata eliminata come anche Fabrizio: ebbene, ieri lo scandalo delle dichiarazioni di Fabrizio sulla rivista Visto che dice di essere stato a letto con Caterina, dopo che questa aveva preso malissimo il fatto che Armando flirtasse un po’ con Cristina Del Basso! In studio scoppia il caos, ovviamente, mentre Armando dice di non credere a simili ‘trashate’…

Capitolo eliminazione: al televoto c’erano Gaia, Sabrina, il riciclato Patrick Ray Pugliese e Kevin: il pubblico ha fatto uscire quest’ultimo, dentro la Casa da poco più di due mesi.

Fra tre settimane la finale del Grande Fratello 12: dai, manca poco!

Christian Citton

x

Guarda anche

50 sfumature di grigio su Canale 5: il no del Moige

A rischio la messa in onda di 50 sfumature di grigio su Canale 5. A ...

Condividi con un amico