Home » Cinema » Ricky Martin presenta la sua famiglia

Ricky Martin presenta la sua famiglia

Ricky Martin presenta con orgoglio la propria famiglia. Il cantante ha posato per la prima volta, sulla copertina di Vanity Fair Spagna, insieme ai gemellini Valentino e Matteo di 4 anni e il compagno, Carlos.

Dopo anni di assenza dalle scene il cantante ora si accinge a tornare e lo farà in grande stile. Ricky Martin infatti debutterà a Broadway con il musical “Evita”.

Il cantante per la prima volta parla anche dell’outing fatto nel 2010 e racconta anche le relazioni avute con le donne e dei sentimenti autentici che ha provato per le sue ex compagne. Nell’intervista il cantante parla anche della scelta di avere dei figli, racconta di sentito molto unito e vicino alla donna che gli ha donato l’ovulo e che è la  madre dei suoi figli: “Darei la vita alla donna che mi ha aiutato a mettere al mondo i miei figli”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Red carpet, star al party Vanity Fair degli Oscar

Parata di star al tradizionale party che segue la notte degli Oscar a Los Angeles ...

Condividi con un amico