Home » Cinema » Grande Fratello 12, domani in onda la finale

Grande Fratello 12, domani in onda la finale

Siamo ormai giunti alle ultime battute del Grande Fratello 12 ma anche in queste ore non mancano tensioni e litigi tra i concorrenti.

La finale è ormai alle porte e nella Casa i ragazzi cercano di distrarsi  organizzando sfide culinarie e facendo Yoga. Per quanto riguarda la gara di cucina sono Franco e Patrick che lanciano la sfida alle ragazze: le donne propongono pollo al curry con riso basmati e gli uomini invece scelgono di cimentarsi nella preparazione dei bucatini all’amatriciana, alla fine la spuntano i maschietti.

Per i concorrenti è anche tempo di bilanci e  così Sabrina e Martina decidono di lasciarsi andare ai ricordi e scrivono una lettera rispettivamente a Vito e ad Armando.

Dopo 161 giorni si stanno per spegnere le luci e nella Casa di Grande Fratello: domani, domenica 1 Aprile 2012 alle ore 21.10 su Canale 5, appuntamento dunque con la puntata finale che vedrà sfidarsi al televoto Gaia, Franco, Martina, Patrick e Sabrina.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Alessia Marcuzzi vende le sue borse e sostiene diritti dei bambini

Alessia Marcuzzi fa del suo amore per la moda uno strumento per sostenere i diritti ...

Condividi con un amico