Home » Cinema » Demi Moore distrutta per la storia d’amore tra Ashton Kutcher e Mila Kunis

Demi Moore distrutta per la storia d’amore tra Ashton Kutcher e Mila Kunis

Ashton Kutcher e Mila Kunis escono allo scoperto confermando la loro relazione e Demi Moore  accusa il duro colpo. Secondo le ultimi indiscrezioni l’attrice sarebbe distrutta dalla rapidità con cui l’ex marito ha trovato un nuovo amore dopo la loro separazione.

Il giovane attore infatti è stato paparazzato recentemente mentre bacia la nuova fiamma Mila Kunis e secondo alcune voci i due starebbero già convivendo. Secondo il Sun infatti Kutcher e la Kunis sono già molto affiatati e dopo il party per il nuovo film di lui, in cui interpreta il guru della Apple Steve Jobs, la coppia avrebbe trascorso insieme un romantico weekend.

nel frattempo Demi Moore proprio non riesce a superare la fine della storia con l’ex marito e a quanto pare, nonostante abbia già avviato le pratiche di divorzio dopo il tradimento dell’attore con la studentessa texana Sara Leal, spera ancora in una riconciliazione. L’attrice adesso deve fare i conti anche con le figlie Rumer , Scout e Tallulah, nate dal suo matrimonio con Bruce Willis, che si starebbero lentamente allontanando dalla madre incapace di gestire la fine del suo matrimonio.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Michael Fassbender e Alicia Vikander, nozze segrete a Ibiza

Michael Fassbender e Alicia Vikander sono marito e moglie. I due attori sono infatti convolati ...

Condividi con un amico