Home » Cinema » Katy Perry, nuovo flirt con John Mayer

Katy Perry, nuovo flirt con John Mayer

È John Mayer il nuovo amore di Katy Perry? Nelle ultime settimane  i due sono stati paparazzati insieme in più occasioni. Appena qualche sera fa la coppia è stata fotografata al ristorante Pace prima di raggiungere l’esclusivo Chateau Marmont Hotel a West Hollywood. e continuare la serata.

La bella pop star è stata vista di recente anche a una festa al club Soho House insieme al tenebroso cantante e chitarrista. A tal proposito il magazine Us Weekly ha riferito come i due si siano dimostrati affettuosi l’uno nei confronti dell’altro. Mayer ha la fama di essere un vero conquistatore e già in passato ha avuto al suo fianco donne come Jennifer Aniston, Taylor Swift e Jessica Simpson.

La giovane cantante si sta riprendendo dalla fine del matrimonio con Russell Brand e nonostante la cocente delusione dice di credere ancora nell’amore e forse il musicista conquistatore ha preso la palla al balzo.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Katy Perry diventa stilista di scarpe con Global Brands Group

Katy Perry diventa stilista di scarpe. La celebre popstar disegnerà infatti una collezione di scarpe ...

Condividi con un amico