Home » Cinema » Il pancione di Belen Rodriguez sotto il sole dell’Argentina

Il pancione di Belen Rodriguez sotto il sole dell’Argentina

Belen Rodriguez in vacanza in Argentina ha deciso di non lasciarsi guastare le feste dalla notizia che i ladri hanno svaligiato la sua casa milanese e così continua a godersi il sole e il mare e soprattutto il relax accanto al compagno Stefano De Martino.

Negli scatti pubblicati da Diva e Donna la show girl argentina è immortalata in spiaggia mentre mostra orgogliosa le rotondità della dolce attesa. Negli scorsi giorni inoltre la futura mamma ha postato sul proprio profilo Facebook alcune immagini che la ritraggono sia in compagnia del fidanzato che insieme al padre Gustavo e al fratello minore Jeremias.

Per la gioia dei fan la soubrette 28enne ha anche pubblicato un autoscatto in cui si ritrae davanti ad uno specchio mentre indossa un abitino corto e attillato mettendo in mostra orgogliosa il suo pancione e commentando felice: “6 mesi e una settimana!!!!…. Che palloncino!!! Jua!”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Bebè in arrivo per Miranda Kerr

Bebè in arrivo per Miranda Kerr. La splendida modella è infatti in dolce attesa. La ...

Condividi con un amico