Home » Cinema » Tom Cruise al cinema con il nuovo film “Jack Reacher”.

Tom Cruise al cinema con il nuovo film “Jack Reacher”.

Tom Cruise conquista i botteghini con il nuovo film “Jack Reacher”. Il film è basato su “One Shot”, nono libro della serie che lo scrittore Lee Child ha dedicato a un misterioso investigatore ex militare. Scritto e diretto da Christopher McQuarrie e prodotto dallo stesso Cruise con un ramo della Paramount Skydance, vede nel cast Robert Duvall e Richard Jenkins.

Il film era stato oggetto di dibattito dopo la sparatoria di Newtown in cui hanno perso la vita bambini e insegnanti di una scuola, perché nei primi cinque minuti un killer spara sulla folla in un centro commerciale. La premiere della pellicola infatti era stata cancellata dalla Paramount dopo la strage di bambini ma ha incassato 45 milioni di dollari nei primi dieci giorni in 3200 cinema americani.

Le difficoltà nella vita privata non hanno a quanto pare intaccato il successo professionale della star di Hollywood, reduce dal divorzio con la collega Katie Holmes. Cruise dunque si è lanciato a capofitto nel lavoro e al momento è impegnato accanto a Emily Blunt sul set di “All you need is kill”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Gomorra 3 debutta al cinema

Gomorra 3 debutta al cinema. Mentre cresce l’attesa per la terza stagione della serie cult, ...

Condividi con un amico