Home » Cinema » Botte e ferite per Naomi Campbell

Botte e ferite per Naomi Campbell

Percosse e ferite per Naomi Campbell. vittima di un violento tentativo di scippo. L’incidente è avvenuto lo scorso 21 novembre a Parigi e la Venere Neraha riportato uno stiramento dei legamenti ed è stata costretta servirsi di grucce e una sedia a rotelle.

La notizia è stata rivelata solo adesso dal New York Post che racconta che la modella stava cercando di prendere un taxi nel quarto arrondissement di Parigi, quando due motociclisti hanno tentato di strapparle la borsetta. Pare che Naomi si fosse già accorta di essere seguita e che il suo aggressore abbia aspettato che fosse sola per rapinarla.

Il fidanzato della top model, Vladimir Doronin, ha immediatamente offerto il suo jet privato alla Campbell, che si è fatta condurre a Vail, in Colorado, per farsi visitare da Richard Steadman, uno dei chirurghi ortopedici più famosi del mondo.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ed Sheeran annuncia fidanzamento su Instagram

Profumo di fiori d’arancio per Ed Sheeran. Il cantautore ha infatti annunciato su Instagram il ...

Condividi con un amico