Home » Cinema » Al cinema il ritorno di Asterix e Obelix al servizio di sua Maestà

Al cinema il ritorno di Asterix e Obelix al servizio di sua Maestà

Tornano le esilaranti avventure di Asterix e Obelix. Arriverà infatti nelle sale italiane il prossimo 10 gennaio, con uno spettacolare 3D nativo, il nuovo Asterix & Obelix al servizio di sua Maestà. Nel cast della nuova pellicola, diretta da Laurent Tirard, figurano Gérard Depardieu, Edouard Baer, Catherine Deneuve, Dany Boon e Neri Marcorè.

Ritorna così al cinema una delle saghe più divertenti e amare di sempre. Questa volta Cesare decide di invadere un misterioso Paese chiamato Britannia. Cordelia, Regina della Britannia, manda il suo fedele ufficiale Beltorax a chiedere aiuto a un piccolo villaggio noto per la sua tenace resistenza ai Romani. Qui vivonoAsterix e Obelix impegnati a educare Menabotte, nipote del capo del villaggio. Asterix, Obelix e Menabotte partiranno come scorta di Beltorax, ma durante il viaggio nulla andrà come previsto.

Risate e divertimento per tutti dunque da non perdere l’appuntamento al cinema con Asterix & Obelix al servizio di sua Maestà e intanto non resta che gustarsi il trailer.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Gomorra 3 debutta al cinema

Gomorra 3 debutta al cinema. Mentre cresce l’attesa per la terza stagione della serie cult, ...

Condividi con un amico