Home » Cinema » Auguri a David Bowie che compie 66 anni e festeggia con un nuovo album

Auguri a David Bowie che compie 66 anni e festeggia con un nuovo album

David Bowie compie oggi 66 anni ma ora più che mai è protagonista della musica mondiale. Il Duca Bianco infatti ha deciso di festeggiare lanciando a sorpresa un nuovo singolo che anticipa l’album “The Next Day”, in uscita a marzo.

Il brano “Where Are We Now?” è già in vendita via iTunes in 119 Paesi e il video che lo accompagna è stato diretto da Tony Oursler: Bowie osserva silenzioso vecchie immagini berlinesi in bianco e nero proiettate su uno schermo.

Il nuovo album arriva a dieci anni di distanza dall’ultimo lavoro dell’artista inglese, “Reality” ed è stato scritto interamente da Bowie e registrato a New York. L’uscita di “The Next Day” è prevista per l’8 marzo in Australia e l’11 nel resto del mondo (in Usa sarà disponibile dal 12 marzo). Il disco sarà disponibile in due versioni, 14 brani in quella standard, tre bonus tracks in quella deluxe.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

In vendita su eBay il pianoforte di Elvis Presley

In vendita il pianoforte di Elvis Presley. A 40 anni dalla morte del Re del ...

Condividi con un amico