Home » Cinema » George Clooney e il lifting choc

George Clooney e il lifting choc

George Clooney lascia tutti a bocca aperta con una nuova e sorprendente dichiarazione che però puzza un po’ di provocazione.

L’attore e sex symbol infatti ha rivelato in un’intervista al mensile Max di essersi rifatto gli attributi. L’attore aveva già parlato dell’intervento-choc nel 2008 al mensile Esquire; la pratica in inglese si chiama “ball ironing”, letteralmente “stiraggio dei testicoli”.

L’attore non ha commentato i soliti rumors circa una la sua omosessualità e ha invece parlato di matrimonio e della possibilità di metter su famiglia: “Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10.000 dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50. Quando mi viene l’istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto benissimo senza marmocchi”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Nuovo amore per Brad Pitt, affascinante insegnante del MIT

Nuovo amore per Brad Pitt. Dopo il divorzio da Angelina Jolie, l’attore americano sta ricominciando ...

Condividi con un amico