Home » Cinema » Al cinema con Asterix e Obelix al servizio di Sua Maestà

Al cinema con Asterix e Obelix al servizio di Sua Maestà

È arrivato finalmente nelle sale italiane Asterix e Obelix al servizio di sua Maestà. Il film diretto da Laurent Tirard con Gérard Depardieu, Edouard Baer, Catherine Deneuve, Dany Boon, Neri Marcorè, Luca Zingaretti, Niccolò Senni e Filippo Timi racconta le nuove ed esilaranti avventure dei due comici personaggi dei fumetti.

Il quarto film della serie è distribuito da Lucky Red e ancora una volta promette comicità, divertimento e tante risate. Questa volta Asterix e Obelix sono alle prese con Cesare che decide di invadere un misterioso Paese chiamato Britannia.

Cordelia, Regina della Britannia, manda il suo fedele ufficiale Beltorax a chiedere aiuto a un piccolo villaggio noto per la sua tenace resistenza ai Romani. Qui vivonoAsterix e Obelix impegnati a educare Menabotte, nipote del capo del villaggio. Asterix, Obelix e Menabotte partiranno come scorta di Beltorax, ma durante il viaggio nulla andrà come previsto.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Gomorra 3 debutta al cinema

Gomorra 3 debutta al cinema. Mentre cresce l’attesa per la terza stagione della serie cult, ...

Condividi con un amico