Home » Cinema » “Ghost Movie” il nuovo film dei creatori di “Scary Movie”

“Ghost Movie” il nuovo film dei creatori di “Scary Movie”

Dai creatori di Scary Movie, arriva una nuova e divertentissima saga. “Ghost Movie”, nelle sale italiane a partire dal prossimo 17 gennaio , promette risate e divertimento. Stavolta il regista Michael Tiddes e i fratelli Wayans hanno preso di mira la saga horror di “Paranormal Activity”, arrivata al suo quarto capitolo, con riferimenti anche a “L’Altra faccia del Diavolo”.

Protagonisti del nuovo esilarante film sono Malcolm (Marlon Wayans) e Keisha che dopo essersi trasferiti nella loro casa dei sogni, scoprono di non essere soli. La casa infatti è infestata da strane presenze e Keisha viene posseduta da uno spirito così Malcom dovrà farsi aiutare da un prete e da alcuni acchiappafantasmi per sbarazzarsi del demone e salvare la sua vita matrimoniale e non solo.

Di seguito proponiamo il trailer del film e una divertente in cui i due protagonisti, Malcom e Keisha, sono alle prese con una notte molto movimentata.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Gomorra 3 debutta al cinema

Gomorra 3 debutta al cinema. Mentre cresce l’attesa per la terza stagione della serie cult, ...

Condividi con un amico