Home » Cinema » Il coming out di Jodie Foster sul palco dei Golden Globe

Il coming out di Jodie Foster sul palco dei Golden Globe

Clamoroso coming out di Jodie Foster. L’attrice 50enne infatti ha commosso la platea dei Golden Globe con un sorprendente ed emozionante discorso di accettazione del premio alla carriera.

Nel corso della 70esima edizione dei Golden Globe l’attrice per la prima volta ha parlato della sua omosessualità e ha reso omaggio all’ex compagna, Cydney Bernard definita “la mia ex partner in amore, mia virtuosa sorella d’anima di una vita”. Con l’ex compagna l’attrice ha cresciuto i suoi due figli, Charles e Christopher Foster, che dalla platea hanno applaudito commossi le parole della madre.

Per quanto riguarda poi i premi assegnati durante la cerimonia grande successo per “Argo”, il film di Ben Affleck. Ai Golden Globe ha partecipato anche Adele: la cantante inglese, premiata come miglior colonna sonora originale con il brano “Skyfall”, non era più apparsa in pubblico dopo la nascita del suo primo figlio.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Bebè in arrivo per Miranda Kerr

Bebè in arrivo per Miranda Kerr. La splendida modella è infatti in dolce attesa. La ...

Condividi con un amico