Home » Cinema » Vasco Rossi annuncia l’atteso ritorno sul palco

Vasco Rossi annuncia l’atteso ritorno sul palco

Vasco Rossi torna sul palco dopo la malattia che ha causato il ricovero in clinica e lo ha tenuto lontano dalle scene per tanto tempo. Il 2013 è l’anno del ritorno sulla scena di uno dei più amati artisti della musica italiana.

Il rocker emiliano ha annuncia la notizia del suo ritorno su Facebook scrivendo: “Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore. Le date saranno a giugno e vi saranno comunicate presto!!”. Nel giro di pochi minuti il post ha raccolto oltre 17 mila «mi piace» dal popolo dei fan.

Dunque il rocker tornerà ad esibirsi dal vivo e le date dei concerti saranno a giugno e verranno comunicate presto. Le grandi sorprese però non finiscono qui, infatti è solo di pochi giorni fa l’annuncio dell’imminente pubblicazione digitale di un nuovo singolo.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Facebook è il social più amato dagli italiani

Facebook sempre più popolare tra gli italiani. Rispetto al giugno 2015 sono infatti raddoppiate (da ...

Condividi con un amico