Home » Cinema » “Inferno”, il nuovo libro di Dan Brown

“Inferno”, il nuovo libro di Dan Brown

Dan Brown torna al lavoro e presenta un nuovo e attesissimo libro intitolato “Inferno”. Così tre anni dopo “Il simbolo perduto” il celebre scrittore torna sulla scena con una nuova opera che ancora una volta ha come protagonista il professor Robert Langdon.

“Inferno” sarà in libreria il 14 maggio e tra i fan dello scrittore cresce dunque l’attesa. La casa editrice, l’americana Doubleday, ha fatto sapere solo che il libro è ambientato “nel cuore dell’Europa” e ha a che fare con “uno dei più longevi e misteriosi capolavori letterari della storia” ovvero Dante Alighieri.

In merito alla sua ultima fatica dice Brown: “Con questo nuovo romanzo sono felice di portare i miei lettori in un viaggio nelle profondità di un regno misterioso, un paesaggio di codici, simboli, e con molto più di qualche passaggio segreto”.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Felicity Jones in Alexander McQueen alla premiere di Inferno

Stile elegante e sofisticato per Felicity Jones alla premiere di Inferno, il nuovo e atteso ...

Condividi con un amico