Home » Cinema » Fabrizio Corona, per la procura qualcuno lo ha aiutato a fuggire

Fabrizio Corona, per la procura qualcuno lo ha aiutato a fuggire

Fabrizio Corona è ufficialmente latitante. Corona è sparito dallo scorso venerdì pomeriggio, giorno in cui ha ricevuto dalla Cassazione la sentenza di condanna a cinque anni per estorsione.

La procura di Torino ha emesso l’ordine di arresto e adesso ha chiesto agli uomini del commissariato della polizia di Milano un verbale sulla sparizione di Corona di cui “non si hanno più notizie dalle ore 11.30 del venerdì 18 gennaio 2013”.

La procura sospetta che l’ex fotografo dei vip sia fuggito insieme all’aiuto di un complice. L’ultimo avvistamento risale dunque al venerdì mattina in palestra, da allora gli agenti non l’hanno più visto. Se sia fuggito dal retro della palestra o da un’uscita secondaria non si sa ancora ma per la procura Corona sarebbe stato aiutato da una o più persone a scappare.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Pisa, maltrattamenti al nido; la maestra non risponde al Gip

Ha scelto di restare in silenzio davanti al giudice per le indagini preliminari anche la ...

Condividi con un amico