Home » Cinema » “L’uomo più semplice”, il nuovo singolo di Vasco Rossi

“L’uomo più semplice”, il nuovo singolo di Vasco Rossi

Si intitola “L’uomo più semplice” il nuovo singolo di Vasco Rossi. Grande ritorno dunque per il rocker che torna sulla scena musicale proprio oggi con il lancio del nuovo singolo. “L’uomo più semplice” sembra in un certo senso racchiudere gli ultimi tormentati mesi vissuti dal rocker tra problemi di salute e ricoveri in clinica ma non poteva di certo mancare un riferimento alla recenti nozze con Laura Schmidt.

Il ritorno di Vasco non poteva che essere accolto con enorme entusiasmo e il nuovo brano fa registrare già non pochi record: 12mila “mi piace”, 2.300 commenti e quasi diecimila condivisioni nelle prime tre ore, sulla pagina Facebook del rocker di Zocca.

Le sorprese per i fan però non finiscono qui, lo staff Blasco infatti sta lavorando al suo ritorno sul palco con quattro concerti a Torino e tre a Bologna. Non si conoscono ancora le date degli eventi ma quasi sicuramente si terranno nel prossimo mese di giugno.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

In vendita su eBay il pianoforte di Elvis Presley

In vendita il pianoforte di Elvis Presley. A 40 anni dalla morte del Re del ...

Condividi con un amico