Home » Cinema » “Pazze di me”, il nuovo film di Fausto Brizzi

“Pazze di me”, il nuovo film di Fausto Brizzi

Si intitola “Pazze di me” il nuovo film di Fausto Brizzi. La commedia interpretata da Francesco Mandelli e Loretta Goggi arriverà nei cinema il prossimo 24 gennaio.

Così dopo il grande successo di “Notte prima degli esami” e “Maschi contro femmine” il regista torna con un nuovo film che è un “atto d’amore per le donne, e per farlo ne ho scelto alcune che amo e mi divertono nella vita, senza fare ragionamenti di marketing”.

Oltre alla Goggi nella parte delle terribili sorelle di Mandelli ci sono Chiara Francini, Claudia Zanella, Marina Rocco, Lucia Poli e Paola Minaccioni, che perseguitano il giovane protagonista ogni volta che si fidanza con una ragazza. Mandelli dunque si finge orfano con la nuova fidanzata, ma l’inganno non durerà a lungo e darà il via a una serie di divertenti gag.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Festival di Cannes, Matteo Garrone e Alice Rohrwacher in gara

Saranno due i film italiani in concorso al prossimo Festival di Cannes. A rappresentare l’Italia ...

Condividi con un amico