Home » Cinema » Auguri a Shakira e Piquè: è nato Milan

Auguri a Shakira e Piquè: è nato Milan

È nato ieri sera a Barcellona Milan Piqué Mebarak, il primo figlio di Shakira e Piqué. Il lieto annuncio è arrivato via Twitter: “Siamo lieti di annunciare la nascita Milan Piqué Mebarak, figlio di Shakira Mebarak e Gerard Piqué, nato il 22 gennaio alle 21:36 a Barcellona”.

Il piccolo Milan pesa 2,9 chili e mamma e bambino sono in perfetta salute. Nelle ore che avevano preceduto il parto, Shakira aveva chiesto ai suoi fan di accompagnarla con le loro preghiere in un momento così delicato e felice per la sua vita. Intanto in queste ore la cantante è stata raggiunta dai genitori e da due dei suoi fratelli che rimarranno a Barcellona per seguire ed aiutare la coppia alle prese con un bimbo in fasce.

La popstar colombiana e il giocatore del Barcellona avevano annunciato la gravidanza lo scorso mese settembre e solo qualche giorno fa Shakira aveva posato, per beneficenza, sorridente e con il pancione in bella vista accanto al compagno.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Nuovo amore per Brad Pitt, affascinante insegnante del MIT

Nuovo amore per Brad Pitt. Dopo il divorzio da Angelina Jolie, l’attore americano sta ricominciando ...

Condividi con un amico