Home » Cinema » Fabrizio Corona si arrende e si consegna alla polizia a Lisbona

Fabrizio Corona si arrende e si consegna alla polizia a Lisbona

È finita la fuga di Fabrizio Corona. Il fotografo dei vip infatti, dopo quattro giorni di latitanza, si è consegnato alla polizia portoghese a Lisbona, dove era arrivato dopo che a Milano aveva fatto perdere le proprie tracce sottraendosi a un provvedimento di arresto.

Sul proprio profilo Facebook, Corona ha postato un video in cui dichiara che è giunto in Portogallo dopo quattro giorni di viaggio e si dice pronto consegnarsi spontaneamente alle autorità. Il fotografo infatti si è consegnato nella stazione metropolitana di Queluz agli agenti portoghesi a cui si sono affiancati gli investigatori italiani che da giorni erano sulle sue tracce.

Fabrizio Corona, secondo quanto riferisce all’ ANSA il suo legale l’avvocato Nadia Alecci, sostiene di non essere fuggito ma di essersene “andato perchè turbato da una sentenza ingiusta” e perchè teme per la propria vita nelle carceri italiane.

Secondo le notizie emerse finora Corona, dopo essere stato in palestra a Milano, nel primo pomeriggio di venerdì scorso si è recato in auto in Emilia Romagna a casa di amici dove ha atteso la pronuncia della Cassazione. Appresa la sentenza inizia la fuga attraverso la Francia e la Spagna fino Lisbona.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Vercelli: 3 maestre arrestate per maltrattamenti

Tre maestre sono finite in manette con l’accusa di maltrattamenti ai danni dei piccoli di ...

Condividi con un amico