Home » Cinema » Alessandro Pess è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Alessandro Pess è il nuovo tronista di Uomini e Donne

È Alessandro Pess il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo l’addio di Diego Ciaramella al programma pomeridiano di Maria De Filippi arriva dunque un altro protagonista sul trono blu.

Il 32enne Alessandro Pess è un attore, protagonista di cinema, televisione e spot pubblicitari. Pess ha debuttato nel 1993 con il film “La corsa dell’innocente” e poi ha recitato in altre pellicole come “Il ritorno” e “Anni rapaci”. In tv si è fatto conoscere con “Carabinieri 7” nel 2008 e “Il bene e il male” nel 2009.

L’ultimo impegno dell’attore sul piccolo schermo risale al 2001, anno in cui ha recitato nella fiction “Non smettere di sognare”. Cos’ dopo la fine della relazione con la bellissima Nina Senicar, Pess ha deciso di rimettersi in gioco e provare a trovare l’anima gemella proprio davanti alle telecamere e al grande pubblico di Uomini e Donne.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Al via nuova edizione di Temptation Island ed è subito scontro

Al via la nuova edizione di Temptation Island. Giunto alla quarta stagione, il reality firmata ...

Condividi con un amico