Home » Cinema » Cinema: J.J. Abrams è il regista del nuovo capitolo di “Guerre Stellari”

Cinema: J.J. Abrams è il regista del nuovo capitolo di “Guerre Stellari”

Il nuovo film della saga di Guerre Stellari sarà diretto da J.J. Abrams. Il regista di celebri serie come Lost, Alias e Fringe ha firmato anche il nuovo Star Trek, in uscita negli Usa questo mese, e adesso è indicato come regista del primo film della nuova trilogia di Guerra Stellari che dovrebbe arrivare nei cinema nel 2015.

Secondo alcune testate specializzate sarà dunque proprio Abrams a dirigere il settimo episodio della saga celebre in tutto il mondo. L’annuncio ufficiale, secondo il New York Times, è atteso nelle prossime ore.

Intanto quel che è certo è che la nuova trilogia sarà prodotta dalla Disney, che ha comprato la Lucasfilm detentrice dei diritti dell’universo di Obi Wan Kenobi e Darth Vader per 4 miliardi di dollari. Non si sa ancora nulla della trama del nuovo film, anche se è certo che seguirà cronologicamente Il Ritorno dello Jedi, uscito nel 1983.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Gomorra 3 debutta al cinema

Gomorra 3 debutta al cinema. Mentre cresce l’attesa per la terza stagione della serie cult, ...

Condividi con un amico