Home » Cinema » Fabio Fazio: “A Sanremo il superospite sarà la musica”

Fabio Fazio: “A Sanremo il superospite sarà la musica”

A poche settimane dall’inizio del Festival di Sanremo cresce la curiosità per quanto riserverà lo show ideato e condotto da Fabio Fazio. In particolare c’è grande curiosità per sapere chi saranno gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston.

In un’intervista all’Arena di Massimo Giletti su Rai1, Fazio sottolinea che quest’anno a Sanremo i superospiti saranno proprio le canzoni: “Il superospite vero è la gara delle canzoni”. Dunque in tempo di crisi il conduttore vuole comunque contenere i costi e concentrarsi sull’aspetto artistico e musicale delle serata.

Per quanto riguarda invece delle presenze femminili sul palco dell’Ariston si è parlato di splendide vallette come le top model Bar Refaeli e Bianca Balti, e persino di un ritorno dell’affascinante attrice francese Laetitia Casta che già lo ha affiancato.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Muore improvvisamente Dolores O’Riordan, voce dei Cranberries

Se n’è andata con un colpo di scena, da gran donna di spettacolo quale era. ...

Condividi con un amico