Home » Cinema » Amici: è Nicola il primo concorrente eliminato

Amici: è Nicola il primo concorrente eliminato

Il primo eliminato dalla scuola di Amici è Nicola. Il programma di Maria De Filippo si conferma leader al sabato pomeriggio con una share del 20.70% pari a 3.494.000 telespettatori.

Nel corso della puntata il cantante ha commesso diversi errori e così, dietro suggerimento dell’insegnante di canto Grazia, alla fine la commissione ha deciso di eliminarlo.

Nicola dunque è il primo eliminato della dodicesima edizione di Amici e così Maria De Filippi mette in guardia tutti gli allievi a non sottovalutare i giudizi infrasettimanali degli insegnanti e soprattutto a studiare bene visto che molti non arrivano alla puntata del sabato preparati. La ballerina Nicole messa a dura prova da Alessandra Celentano è salvata da Garrison mentre Cristina affronta la sfida esterna con un’altra aspirante allieva: Margherita. La sfida è stata giudicata da Alfredo Cerruti che ha proclamato vincitrice Cristina.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Al via nuova edizione di Temptation Island ed è subito scontro

Al via la nuova edizione di Temptation Island. Giunto alla quarta stagione, il reality firmata ...

Condividi con un amico