Home » Cinema » Ricovero d’urgenza per il cantante Morrissey, ex leader degli Smiths

Ricovero d’urgenza per il cantante Morrissey, ex leader degli Smiths

Morrissey, l’ex frontman degli Smiths, ha dovuto rimandare il suo tour americano a causa di una grave ulcera che lo ha costretto in ospedale.

L’artista inglese nel corso dello scorso week end è stato ricoverato a Beaumont Hospital di Royal Oak. Inizialmente si era diffusa la voce che l’artista di Manchester fosse affetto da un’infezione alla vescica ma oggi è arrivata la diagnosi certa ovvero ulcera sanguinante.

Il tour dovrebbe riprendere il prossimo 9 febbraio a Las Vegas e nel frattempo sono state rimandate 6 tappe americane, ad Atlanta, Asheville, Lincoln, Nashville, Lawrence e Clear Lake. Nei prossimi giorni verranno comunicate le nuove date di recupere per i live cancellati. Molto atteso lo show del 1 marzo a Los Angeles, quando Morrissey si esibirà sul palco assieme e alla poetessa dl rock Patti Smith.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

In vendita su eBay il pianoforte di Elvis Presley

In vendita il pianoforte di Elvis Presley. A 40 anni dalla morte del Re del ...

Condividi con un amico