Home » Cinema » Belen torna mora, critiche dal web

Belen torna mora, critiche dal web

Pioggia di critiche su Belen Rodriguez. La soubrette argentina, incinta del ballerino Stefano De Martino, ha cambiato colore di capelli e mostrando ai fan su Facebook l’immagine del nuovo look ha scatenato molte polemiche.

L’iniziativa di Belen infatti ha scatenato una serie di commenti negativi sulla tinta fatta in gravidanza che potrebbe nuocere alla salute del bambino ma la futura mamma ha messo fino alle chiacchiere con un messaggio abbastanza chiaro, pubblicato sempre su Facebook: “Ragazzi basta con questa storia della tinta!! É normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca. Mica voglio fare male al mio bimbo”.

Esistono infatti in commercio tinture totalmente naturali adatte anche alle signore in dolce attesa ma ormai è certo che ogni mossa della bella argentina fa notizia e soprattutto fa discutere, nel bene e nel male.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Bebè in arrivo per Miranda Kerr

Bebè in arrivo per Miranda Kerr. La splendida modella è infatti in dolce attesa. La ...

Condividi con un amico