Home » Cinema » Stasera in tv, i programmi in onda martedì 29 gennaio

Stasera in tv, i programmi in onda martedì 29 gennaio

Questa sera, martedì 29 gennaio, su Rai 1 alle 20:30 va in onda l’incontro calcistico Lazio Vs Juventus, su Rai 2 alle 21:05 torna il telefilm N.C.I.S. Los Angeles mentre su Rai 3 alle 21:05 Giovanni Floris conduce una nuova puntata di Ballarò.

Su Canale 5 alle 21:11va in onda il film Fuga per la libertà, su Italia 1 alle 21:10 Fiammetta Cicogna conduce una nuova puntata di Wild – Oltrenatura mentre su Rete 4 alle 21:10 va in onda il film Non c’è due senza quattro. Su La7 alle 21:10 appuntamento con il film Millenium I – Uomini che odiano le donne e su La7 D alle 21:10 torna la rubrica Donne vittime e carnefici.

Su Premium Cinema alle 21:15 va in onda il film 30 giorni di buio, su Joi alle 21:15 torna il telefilm 2 broke girls, su Steel va in onda il film Revolution e su Mya torna il telefilm Hart of Dixie. Infine su Sky troveremo The Iron Lady su Sky Cinema 1, Ramona e Beezus su Sky Cinema Family, Le regole della casa del sidro su Sky Cinema Passion, Taxi driver su Cult, Arma letale 4 su Sky Cinema Max e C’era una volta su Fox.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

The Sweetman nuovo talent con Iginio Massari

The Sweetman è il titolo del nuovo talent culinario in onda su Sky Uno. Il ...

Condividi con un amico