Home » Cinema » “The Impossible – L’onda”, al cinema il dramma dello tsunami

“The Impossible – L’onda”, al cinema il dramma dello tsunami

“The Impossible – L’onda”, il film nelle sale da domani giovedì 31 gennaio, racconta la tragica storia del terribile tsunami che 26 dicembre 2004 ha colpito la costa sudorientale dell’Asia, uccidendo 300mila persone.

La storia drammatica di una famiglia coraggiosa che lotta per sopravvivere ad una delle catastrofi naturali più grandi e terrificanti degli ultimi anni. La pellicola diretta da J.A. Bayona racconta la storia di Maria e Henry una coppia che insieme ai tre figli decide di iniziare un viaggio in Tailandia per trascorrere qualche giorno in un paradiso tropicale.

Nel cast figurano Naomi Watts, candidata agli Oscar come Miglior Attrice, e Ewan McGregor. “The Impossible” è la storia straordinaria di una famiglia sopravvissuta allo tsunami, un film emozionante e struggente dove al dolore si mescola anche la solidarietà e la compassione.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Gomorra 3 debutta al cinema

Gomorra 3 debutta al cinema. Mentre cresce l’attesa per la terza stagione della serie cult, ...

Condividi con un amico