Home » Cinema » Anna Karenina, Vittoria Puccini protagonista della fiction di RaiUno

Anna Karenina, Vittoria Puccini protagonista della fiction di RaiUno

Grande appuntamento stasera, lunedì 2 dicembre e domani martedì 3, in prima serata su Rai1 con Anna Karenina. Nella fiction, diretta da Christian Duguay e tratta dal celebre romanzo di Lev Tolstoj, Vittoria Puccini interpreta l’affascinante Anna Karenina che nella San Pietroburgo dell’Ottocento vive una tormentata storia d’amore fatta di passione, bugie e tradimenti.

Nel cast accanto alla protagonista ci sono Santiago Cabrera, Benjamin Sadler, Lou De Laâge, Max Von Thun, Carlotta Natoli, Pietro Sermonti e Angela Molina.

La fiction è una coproduzione internazionale Rai Fiction – LuxVide – Betafilm (GER) – Telecinco Cinema (SPA) – Pampa Productions (FRA), prodotta da Matilde e Luca Bernabei.

Nella prima puntata si inizierà a sviluppare il legame clandestino tra Anna e il conte Vronskij e poi verranno presentati tutti gli altri personaggi della storia come i due giovani innamorati Kitty e Levin.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Tiramisù il nuovo film diretto e interpretato da Fabio De Luigi

Tiramisù – Appuntamento al cinema il prossimo 25 febbraio con Tiramisù il nuovo film diretto ...

Condividi con un amico