Home » Cinema » Il coming out di Maria Bello: “Amo la mia migliore amica”

Il coming out di Maria Bello: “Amo la mia migliore amica”

Maria Bello è gay. L’attrice di A History of Violence e Prisoners ha fatto coming out rivelando la sua omosessualità in un editoriale pubblicato venerdì scorso sul New York Times.

La 46enne protagonista di ER Medici in prima linea ha scritto di essere gay, mostrandosi molto grata ed orgogliosa di avere una “famiglia moderna”. La Bello ha svelato di essersi innamorata di una donna che era la su migliore amica Clare “e, come accade, si trattava della persona che avevo scelto come madrina di mio figlio”. L’attrice ha infatti un figlio e pare che proprio per lui abbia deciso finalmente di aprire il suo cuore e svelare la sua omosessualità.

Bello ha raccontato di aver avuto già in passato una storia omosessuale, prima dell’attuale storia con Clare, ma ha detto anche che, per il resto, la sua vita amorosa è stata caratterizzata da rapporti con uomini.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Lights Out – Terrore nel buio, al cinema il nuovo horror con Teresa Palmer

Lights Out – Terrore nel buio – Si intitola Lights Out – Terrore nel buio, ...

Condividi con un amico