Home » Cinema » I, Frankenstein, il fantasy con Aaron Eckart al cinema dal 23 gennaio

I, Frankenstein, il fantasy con Aaron Eckart al cinema dal 23 gennaio

I, Frankenstein – I, Frankenstein, il fantasy di Stuart Beattie, realizzato dai produttori di The Underworld, arriverà in Italia il prossimo 23 gennaio 2014.

Il film con Aaron Eckart, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Miranda Otto segna il ritorno sul grande schermo di Frankenstein, leggendaria creatura immortale dall’oscuro passato che sarà protagonista di una travolgente lotta tra il bene e il male.

Dopo aver preso il cognome del suo creatore, il dottor Victor Frankenstein, Adam (Aaron Eckhart) diventa infatti un investigatore privato specializzato in attività paranormali. Nella città di Darkhaven, dove risiedono mostri famosi come l’Uomo Invisibile e il Gobbo di Notre Dame, è in atto una lotta tra il Bene e il Male: da un lato i demoni che vogliono conquistare la terra, dall’altro i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l’umanità.

Adam viene coinvolto nella battaglia e si schiera con le forze del Bene con il supporto di una scienziata (Yvonne Strahovski), unico personaggio umano del film.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Ritorno al Marigold Hotel: al cinema il nuovo film di John Madden

Ritorno al Marigold Hotel – Si intitola Ritorno al Marigold Hotel il nuovo film di ...

Condividi con un amico