Home » Cinema » Kate Moss senza veli per i 60 anni di Playboy

Kate Moss senza veli per i 60 anni di Playboy

Kate Moss non avrebbe potuto fare a tutti i propri fan un regalo migliore che posare per Playboy che l’ha scelta per festeggiare in grande stile i suoi primi 60 anni. La splendida Kate compare dunque sulla copertina del numero di gennaio della rivista che è stata presentata in anteprima durante un esclusivo party al Playboy club di Londra.

La top model ha scelto per la grande occasione un elegante abito bianco di seta ricoperto da stelle argentate e una pelliccia bianca e tutti gli occhi erano davvero per lei e ancora di più per le immagini realizzate dal duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggot che l’hanno immortalata in tutta la sua bellezza. Il prossimo numero di Playboy conterrà infatti un esclusivo servizio di ben diciotto pagine dedicate alla regina delle top model che ha posato completamente senza veli.

Nella foto di copertina, come è stato già svelato, Kate invece posa distesa sul pavimento vestita da coniglietta con tanto di orecchie in testa e tacchi a spillo.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Stuart Weitzman: campagna celebrativa con Kate Moss

Stuart Weitzman celebra il 25esimo anniversario dei suoi stivali 5050. Tra i modelli più rappresentativi ...

Condividi con un amico