Home » Cinema » Mission, stasera su RaiUno il reality con i vip tra i profughi

Mission, stasera su RaiUno il reality con i vip tra i profughi

Questa sera, mercoledì 4 dicembre, andrà in onda su RaiUno il primo appuntamento con il discusso reality Mission.Alla conduzione, Michele Cucuzza e Rula Jebreal, mentre i concorrenti vip saranno alle prese con due settimane di vita all’interno di campi profughi in giro per il mondo.

Ma chi saranno dunque i vip che vivranno questa esperienza? Nella prima puntata vedremo Al Bano insieme alle figlie Cristel e Romina Jr. in Giordania e poi l’attore Francesco Pannofino e la giornalista Candida Morvillo in Mali.

I protagonisti della seconda puntata, in onda giovedì 12 dicembre, saranno invece Emanuele Filiberto e Paola Barale in Congo, Cesare Bocci e Lorena Bianchetti in Ecuador e infine Michele Cucuzza e Barbara De Rossi in Sud Sudan. Oltre ai protagonisti, in studio si ascolteranno anche le toccanti testimonianze di chi è fuggito dal proprio paese alla ricerca di una vita migliore.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Mission, l'asciugamano ideato da Serena Williams

Arriva in Italia Mission, l’asciugamano ideato da Serena Williams. Si tratta di una novità che ...

Condividi con un amico