Home » Cinema » Dudù superstar sbarca su Facebook

Dudù superstar sbarca su Facebook

Dudù sbarca su Facebook con un profilo che ha già oltre 600 amici. Silvio Berlusconi, durante la presentazione del libro di Bruno Vespa, ha infatti riferito che il barboncino della compagna Francesca Pascale ha un profilo ufficiale sul social network.

Sul profilo si interagisce con i molti amici e vengono pubblicate foto di vita quotidiana. Il piccolo barboncino infatti posa in braccio ai padroni o ancora mentre gioca e passeggia. In una delle foto Dudù gioca con Puggy, il carlino di Micaela Biancofiore e in un’altra gioca con Berlusconi e Putin nei corridoi di Palazzo Grazioli.

Dudù superstar dunque, tanto che i responsabili degli allevamenti in tutta Italia riferiscono che, l’attenzione mediatica per il cane dell’ex presidente, ha fatto registrare un sensibile aumento dell’interesse per il gradimento degli italiani verso questa particolare razza.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Facebook potrebbe diventare “sito a pagamento”

La bufera economico-socio-politica che ha investito e devastato Facebook, dopo lo “scandalo Analytica” che ha ...

Condividi con un amico