Home » Cinema » Un fantastico via vai, dal 12 dicembre al cinema il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Un fantastico via vai, dal 12 dicembre al cinema il nuovo film di Leonardo Pieraccioni

Un fantastico via vai – Arriverà al cinema il prossimo 12 dicembre il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, Un fantastico via vai. Il regista e attore recita accanto a Chiara Mastalli, Marianna Di Martino, Giuseppe Maggio, David Sef, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello, portando sul grande schermo la storia di una tranquilla famiglia medio borghese stravolta da una serie di equivoci.

Arnaldo, Anita e le due gemelle Martina e Federica, ecco la famiglia Nardi. L’uomo è in quella fase della sua vita dove la nostalgia per il periodo da studente si fa forte e così un equivoco con la moglie che lo mette alla porta gli offre l’occasione per una personalissima “macchina del tempo”.

L’uomo decide di andare a vivere in una casa di studenti: sono quattro, hanno tutti poco più di 20 anni e l’uomo da un giorno all’altro rivive con loro quell’età, quelle speranze, quei dubbi che “purtroppo” lui non sembra avere più. Due mondi a confronto, due modi di vedere il futuro, un unico obiettivo: ritrovare quella caravella rubata… se davvero c’è.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Laura Torrisi è di nuovo innamorata

Nuovo amore per Laura Torrisi. L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni, da cui ha avuto la ...

Condividi con un amico