Home » Cinema » Jupiter Ascending, il primo trailer del nuovo film con Mila Kunis

Jupiter Ascending, il primo trailer del nuovo film con Mila Kunis

Jupiter Ascending – È finalmente disponibile il primo trailer di Jupiter Ascending, il nuovo e atteso film dei fratelli Wachowski. La nuova pellicola di fantascienza interpretata da Mila Kunis racconta la storia di Jupiter Jones, nata sotto un cielo notturno e destinata a compiere grandi imprese.

Ormai cresciuta, Jupiter sogna le stelle, ma deve affrontare la dura realtà di un lavoro da donna delle pulizie, insieme a una serie di sfortune che sembra non avere fine. Ma quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore di taglie geneticamente potenziato, arriva sulla Terra per scovarla, la ragazza comincia a intravedere il suo vero destino: la sua struttura genetica corrisponde con quella di una straordinaria eredità che potrebbe riequilibrare le sorti dell’universo, e lei è la prossima in linea di successione.

Il cast comprende anche Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, Doona Bae, James D’Arcy e Sean Bean. Il film arriverà in sala il 25 luglio 2014 ma intanto di seguito ecco il trailer.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Forbes: Jennifer Lawrence è l’attrice più pagata del mondo

Jennifer Lawrence è l’attrice più pagata del mondo. Con ben 46 milioni di dollari di ...

Condividi con un amico