Home » Cinema » Lo Hobbit – La desolazione di Smaug, bagno di folla alla premiere di Berlino

Lo Hobbit – La desolazione di Smaug, bagno di folla alla premiere di Berlino

Lo Hobbit – La desolazione di Smaug – Arriverà al cinema domani, giovedì 12 dicembre, il nuovo e attesissimo film di Peter Jackson, Lo Hobbit – La desolazione di Smaug.

Il film che racconta il proseguimento delle avventure del personaggio di Bilbo Baggins è stato presentato in anteprima a Berlino dove il pubblico ha accolto con travolgente entusiasmo il regista e gli attori Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Evangeline Lilly, Luke Evans e Orlando Bloom.

Nella nuova pellicola, Bilbo in viaggio con il Mago Gandalf ed i tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia, è impegnato in un’epica battaglia per la riconquista della Montagna Solitaria ed il perduto Regno dei Nani di Erebor. La Compagnia affronterà un viaggio pieno di pericoli verso la Montagna Solitaria, dove si troverà ad affrontare il pericolo più grande, il terrificante Drago Smaug.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Doctor Strange, Benedict Cumberbatch nel nuovo film di Scott Derrickson

Doctor Strange – Appuntamento al cinema il prossimo 26 ottobre con Doctor Strange, la nuova ...

Condividi con un amico