Home » Cinema » Frozen – Il regno di ghiaccio, la nuova favola Disney incanta il Natale

Frozen – Il regno di ghiaccio, la nuova favola Disney incanta il Natale

Frozen – Il regno di ghiaccio – Si intitola Frozen – Il regno di ghiaccio il nuovo film d’animazione Disney di Chris Buck e Jennifer Lee.

Protagonista della pellicola è Anna, una temeraria sognatrice che quando una profezia intrappola un intero regno in un inverno senza fine, si metterà in viaggio insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, alla ricerca della sorella Elsa, la Regina delle Nevi, per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo.

Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino tante creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf e si ritroveranno a combattere contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.

Il film sarà in sala dal prossimo 19 dicembre ed è doppiato da Serena Rossi, Serena Autieri, Enrico Brignano, Kristen Bell e Idina Menzel.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Chiara Ferragni firma capsule collection per Disney

Chiara Ferragni collabora con Disney. Nuova avventura per la celebre fashion blogger che questa volta ...

Condividi con un amico